Bianca Guaccero, calze e trasparenze: “Vorresti innamorarti” – FOTO

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, si presenta a suoi follower con un abbigliamento sensuale con tanto d calze trasparenti.

Bianca Guaccero Calze Trasparenze
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Che la primavera sia entrata, ormai, nel vivo del suo essere, bellissima stagione, è fuori dubbio. Anche la sera si può iniziare a mettere un piccolo tavolino sul balcone di casa e mangiare all’aria aperta. Tutto ciò ci fa tornare la voglia di sorridere scrutando l’orizzonte, soprattutto in un periodo come questo, ove siamo chiusi di nuovo in casa.

E lo sa bene anche la conduttrice di Detto Fatto, programma in onda su Rai 2, Bianca Guaccero. Quest’ultima non è nuova nelle sue bellissime e sensuali “apparizioni” sul profilo personale di Instagram. Un contenitore, il suo, seguito da ben 733mila persone. Insomma, un bottino niente male, che la stessa Guaccero delizia con foto davvero intriganti.

L’ultima, ad esempio, è un’esplosione di sensualità ed eleganza. Ma non solo: in didascalia la conduttrice si lascia andare alle sue emozioni, se non sentimenti, più profondi. L’aria della primavera sembra averla generata. Lei è pronto a fare il “grande salto”, una volte per tutte.

Bianca Guaccero s’innamora in primavera: calze trasparenti per i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Diciamo da subito che è anche un pochino pretenziosa, ovviamente in senso buono. Appena sente che le temperature si alzano, non si accontenta nemmeno più della primavera ma invoca e richiama l’estate. Quella stagione, a detta sua, ancor più della primavera stessa, che mette addosso la voglia di innamorarsi di tutto.

Ma Bianca, per il momento, fa innamorare i suoi follower per la bellezza e la sensualità che esprime nello scatto stesso: una semi-vestaglia rossa che le scende su tutto il corpo fino a toccare il pavimento. Un top a righe orizzontali molto sensuale e delle calze, trasparenti, a completare l’opera. Ora saranno i suoi fan a parlare d’innamoramento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La sente proprio dentro quella voglia d’estate. Oppure, sente anche la paura di farne un’altra con le dovute restrizioni. Questo ancora non si sa, per ora l’Italia è chiusa sino alla fine di Aprile. Ma lei, con tanto di tatuaggio in bella mostra, mette le mani avanti, se non direttamente il costume.

Impostazioni privacy