Chi è Brianne Howey, la star delle serie del momento Ginny & Georgia

Una delle serie che sta impazzando su Netflix è sicuramente Ginny & Georgia: conosciamo meglio che è Brianne Howey, una delle protagoniste. 

Brianne Howey Ginny & Georgia
Le due protagoniste della serie Netlfix Ginny & Georgia (Facebook)

Ogni tre per due arriva una serie Netflix che impazza e rapisce un’intera platea di persone, incollate davanti al televisione per seguire i risvolti fino all’ultima puntata. Una di queste, uscita da pochissimo tempo, è sicuramente Ginny & Georgia. Molti l’hanno paragonata a un cult del passato: Una mamma per amica.

Le protagoniste, infatti, sono proprio una mamma e una figlia. La madre Georgia, è interpretata da Brianne Howey, mentre la figlia quindicenne, di nome Ginny, è interpretata da Antonia Gentry, con il suo debutto assoluto, classe 1997. Una ragazza già apparsa sugli schermi Neflix, ma mai con un ruolo da protagonista.

Ma oggi ci concentriamo sulla madre, e cioè Georgia, ossia, nella vita reale, Brianne Howey, che a differenza della “figlia” non è assolutamente al suo debutto, anzi è già conosciuta per aver girato altre parti in passato. È il moment di conoscerla ancora meglio e poi continuare a gustarsi la serie che impazza su Nteflix.

La mamma Georgia interpretata da Brianne Howey: ecco chi è

Brianne Howey Ginny & Georgia
L’attrice statunitense Brianne Howey (Facebook – Brianne Howey)

Una serie che è uscita il 24 febbraio 2021 e che ha catturato subito un vasto pubblico, di ogni età. Già questo la dice lungo sul possibile e eventuale proseguo della serie, stile Una mamma per amica, andata in onda per otto stagioni.

Il ruolo di Georgia è interpretato da Brianne Howey, attrice statunitense classe ’89. A differenza della “figlia sul set”, Brannie ha superato i 30 anni d’età, ma sembra davvero una giovincella, per stile e apparenza. In passato è apparso come personaggio regolare nella serie horror soprannaturale The Exorcist, andata in onda nel 2016. Mentre nel 2019 ha fatto parte del cast nel thriller, Fox, The Passage.

La vita privata. Proviene da una famiglia a dir poco numerosa. Cresciuta a Pasadena, in California, è la prima di cinque fratelli. Insegnamento rigoroso e cattolico: in passato ha frequentato una scuola cattolica per sole ragazze. Lì, però, nonostante la “chiusura mentale”, ha conosciuto la squadra d’improvvisazione e ha, poi, continuato gli studi di recitazione alla Tisch School of the Arts della New Yor University, studiando il teatro.

Impostazioni privacy