Enrico Brignano pronto a tornare in tv: il comico svela dove lo vedremo

Enrico Brignano annuncia il suo ritorno in televisione, dove vedremo il noto ed amatissimo comico e di cosa parlerà il programma

Enrico Brignano sketch
Il comico Enrico Brignano (Screenshot da Instagram)

Enrico Brignano tornerà a breve in televisione, al timone della nuova edizione di Un’ora solo vi vorrei su Rai Due. Il programma andrà in onda a partire dal 6 aprile 2021.

In un’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni il noto ed amatissimo comico ha fatto sapere di cosa parlerà il programma. Brignano e Flora Canto sono in attesa del loro secondo figlio, a rivelare la bellissima novità sono stati proprio loro nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano e Flora Canto spiazzano i followers: “E’ la seconda volta” – FOTO

Enrico Brignano ha fatto sapere che a Un’ora solo vi vorrei non parlerà di diventare papà bis perché il figlio non sarà ancora nato quando il programma andrà in onda. A detta sua probabilmente si concentrerà di più sulle dinamiche di coppia. Al momento lui può solo immaginare cosa significhi avere un secondo figlio.

Brignano torna al timone di Un’ora solo vi vorrei, al suo fianco anche Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Screenshot da Instagram)

Al fianco del conduttore ci sarà la moglie Flora Canto. Lui ha fatto sapere che nel programma una delle loro gag verrà riproposta, quella che li ritrae insieme nel lettone.

Enrico Brignano ha fatto sapere che la moglie sarà intorno al sesto mese di gravidanza quando andranno in onda le nuove puntate di Un’ora solo vi vorrei, i telespettatori la vedranno quindi con il pancione. Il noto comico ha poi rivelato che nel programma vorrebbe parlare anche della questione figli.

Enrico Brignano e Flora Canto sono sempre stati una coppia meravigliosa, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche professionale. Mentre attendono di diventare genitori per la seconda volta i due non vedono l’ora di tornare in televisione per fare compagnia e divertire i telespettatori.

Impostazioni privacy