Francesco Testi ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesco Testi ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Francesco Testi Gf 7
L’attore Francesco Testi (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Francesco Testi? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’amministratore commerciale.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché considerava la partecipazione al reality un’opportunità di visibilità e denaro. Entrò nella casa più spiata d’Italia il 15esimo giorno e fu eliminato il 50esimo giorno. Dopo il reality è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesco Testi

Francesco Testi ex gieffino oggi
L’attore Francesco Testi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino grazie alla notorietà conquistata nella casa ha intrapreso la carriera di attore.

Francesco Testi ha recitato in varie e note fiction come Caterina e le sue figlieIl peccato e la vergognaSangue CaldoL’Onore e il Rispetto 3, Né con te né senza di te, Baciamo le mani – Palermo New York 1958 e molte altre ancora.

In Baciamo le mani ha recitato al fianco di Sabrina Ferilli. Durante le riprese si parlò molto di un loro presunto flirt. Voci che l’attrice ha sempre smentito. Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Francesco Testi è ancora molto noto e amato nel mondo dello spettacolo e della televisione.  

Impostazioni privacy