Justine Mattera, outfit corto e trasparente: “Quando la vita ti dà limoni” – FOTO

Torna a sorprendere tutti la splendida Justine Mattera, e lo fa con un post sul suo profilo Instagram dove i vestiti sono molto corti: ma occhio ai dettagli e alle trasparenze

mattera allenamento
Justine Mattera (Fonte GettyImages)

Sempre esuberante Justine Mattera, che da anni continua a lasciare senza fiato il popolo italiano e non solo. La sua bellezza negli ultimi tempi viene mostrata soprattutto sul suo profilo Instagram, dove vanta più di 479 mila followers. Attivissima sui social, anche oggi pubblica un nuovo post con un outfit un po’ troppo corto e trasparente.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera si sdraia, l’outfit sportivo è super attillato: web in tilt – FOTO

Non solo bellezza e savoir faire per la bella showgirl statunitense, che nel post decide anche di affidarsi ad un detto che recita: “Se la vita ti dà limoni, facci una limonata”.

Justine Mattera, l’outfit trasparente fa impazzire Instagram: occhio ai dettagli

Il profilo Instagram della splendida Justine Mattera continua a collezionare nuovi followers grazie alla sua bellezza disarmante. Showgirl che ha avuto il picco del proprio successo negli anni ’90 in Italia, ora è attivissima sui social e quotidianamente sorprende i suoi fan con nuovi scatti mozzafiato.

Oggi infatti condivide un nuovo post dove si mostra con indosso un top cortissimo e anche trasparente, che mostra anche alcuni dettagli delle parti più private. Anche i pantaloncini non sono da meno, e gli occhiali rossi le danno quel lato da professoressa che la rende ancora più intrigante. Infine per descrivere la foto decide di citare il famoso detto “Se la vita ti dà limone, fai una limonata”, anche se non sembra centrare molto con la foto. L’importante però è che i suoi followers la apprezzino e i mi piace arrivano a superare quota 4 mila in pochi minuti.

 

Impostazioni privacy