Ricky Tognazzi, che frecciata a Federica Sciarelli: la sfida stasera in tv

Ricky Tognazzi è intervenuto pubblicamente, lanciando una frecciatina a Federica Sciarelli. La competizione è già nel vivo: sfida a suon di share

Ricky Tognazzi
Il regista Ricky Tognazzi (GettyImages)

Non le ha mandate a dire, il noto regista, pubblicando su Twitter un post al veleno. Cosa non si farebbe per un po’ di share, ha twittato Ricky Tognazzi, il quale stasera dovrà competere con i diretti concorrenti di una vita della Rai. Una competizione forse non legittima, vista la trovata – secondo l’attore – della trasmissione per provare a guadagnare visibilità. Il programma imputato è Chi l’ha Visto, condotto da Federica Sciarelli, che questa sera riaprirà il caso Denise Pipitone.

Lo steso Toggnazzi, nella mattinata di oggi, aveva condiviso un Tweet che recitava: “Chi l’ha visto accusato di hype per lo share”, con tanto di link e post con foto. Una sfida che si preannuncia all’ultimo sangue, metaforicamente parlando. Questa sera andrà in onda infatti anche la seconda puntata della fiction diretta da Tognazzi e dalla moglie Simona Izzo, “Svegliati amore mio“.

Ricky Tognazzi contro Chi l’ha visto: accusato di hype

 Federica Sciarelli
La conduttrice Federica Sciarelli (Twitter)

La trasmissione di Federica Sciarelli riprenderà questa sera un episodio di cronaca tra i più famosi della nostra storia recente. La piccola Denise Pipitone, che ogni tanto compare dal nulla, potrebbe essersi mostrata in tv dopo 17 anni. Si, perché una ragazza si è recentemente mostrata in Russia, sulla tv nazionale, dicendo di essere stata rapita e di non ricordare nulla del suo passato. Da quanto si apprende infatti, pare che la ragazza somigli peraltro a Piera Maggio.

Insomma, tutti gli ingredienti per una colossale aspettativa, a discapito della seconda puntata della fiction di Ricky Tognazzi, che andrà in onda su Mediaset, Canale 5. L’attore ha twittato sul suo profilo, ecco il post contro la trasmissione di Rai 3:

Impostazioni privacy