Sabrina Salerno come Belen: la spallina cade e il vestito va giù FOTO

Una meravigliosa Sabrina Salerno si è mostrata su Instagram in una delle sue pose bollenti. La spalla giù e il vestito fa sognare

Sabrina Salerno versione sportiva
La showgirl Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Secondo scatto immersa nella natura per la strepitosa Sabrina Salerno. La meravigliosa showgirl ha ammaliato i suoi fan su Instagram con un’altra foto in stile wild, dopo quella pubblicata nella giornata di ieri, con lo stesso vestitino ma in una posa tutta diversa. Sabrina si è immortalata infatti sotto un albero, con la legna tagliata accanto, e uno sfondo tutto verde alle spalle. Vestitino nero attillato, anfibi e scollatura in primo piano e gambe in bella mostra, con uno spacco vertiginoso.

Potrebbe interessati anche >>> Sabrina Salerno in un luogo speciale: la scollatura è devastante – FOTO

Un’esplosione di sensualità unica per la Salerno, che si è mostrata in una posa alla Belen – che è diventata ormai iconica – con un abito nero veramente ammaliante. Spallina in giù e gonna cortissima, e i fan apprezzano.

Sabrina Salerno è una bomba: “Black and Green”

Sabrina Salerno camicia bikini
la showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Sta giocando molto sulle sfumature dei colori nero e verde, in questi ultimi giorni. L’icona sexy della tv italiana anni 80” infatti, è diventata ormai una fashion blogger a tutti gli effetti, e si diverte a stuzzicare i suoi follower con pose sempre bollenti e mozzafiato. Le ultime foto hanno come protagonista, oltre che alle meravigliose curve della showgirl, la natura. Si, perché Sabrina è già da un paio di giorni che si lascia immortalare tra le foglie e tra gli alberi.

Location a parte, la modella continua a fare il pieno di like e commenti. Sono già 14mila i mi piace per lei in poco più di un’ora, mentre sono 290 i commenti. Anche nelle storie la donna ha ovviamente riportato la foto, con tanto di didascalia.

Impostazioni privacy