Alfonso Signorini bacchetta l’ex gieffina, la sua risposta sorprende: cos’è successo

Alfonso Signorini l’ha bacchettata dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la replica dell’ex gieffina ha lasciato tutti senza parole

Signorini e Carlotta Dell'Isola
Signorini e Carlotta Dell’Isola (Collage da Instagram e Getty Images)

Carlotta Dell’Isola e il fidanzato Nello Sorrentino sono stati ospiti a Radio Free Station. L’ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha ammesso che le piacerebbe condurre.

Tra le varie cose, la Dell’Isola ha parlato anche delle dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini dopo il reality. Il noto ed amato conduttore ha chiaramente detto di essere rimasto un po’ deluso da Carlotta, l’ha definita un ‘flop’. Dopo averla vista a Temptation Island si aspettava di vedere nella casa più spiata d’Italia con più grinta, ma così non è stato.

Nel corso dell’intervista Carlotta Dell’Isola ci ha tenuto a precisare che non ha nulla contro Signorini. Ha fatto sapere di averlo sentito la sera prima e ha ribadito che non ci sono problemi tra di loro. A detta sua tra loro c’è stato uno scambio di opinioni.

Nessun attrito tra Carlotta Dell’Isola e Alfonso Signorini, parla l’ex gieffina

Carlotta Dell'Isola sorriso
L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola (Screenshot da Instagram)

Sembra quindi che non ci sia alcun rancore da parte di Carlotta Dell’Isola nei confronti di Alfonso Signorini dopo che lui l’ha definita un ‘flop’ al Grande Fratello Vip. Lei stessa ha fatto sapere che i due si sono risentiti dopo il reality e che tra loro non c’è alcun problema.

Dopo aver partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip la Dell’Isola sarebbe pronta per un nuovo reality. È stata proprio lei a confermare che parteciperebbe subito all’Isola dei famosi. A detta sua aver fatto parte del cast di due reality non fa di lei una vip. Ha poi concluso dicendo che adesso deve studiare molto, a lei piacerebbe condurre.

Impostazioni privacy