Wanda Nara prende il sole così: Instagram diventa bollente – FOTO

Sorprendente come sempre la bellissima Wanda Nara, che in una splendida giornata di sole si mette a prendere il sole: la vista che regala ai fan è pazzesca

Wanda Nara outfit sportivo
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

L’Italia ormai è solo un dolce ricordo per Wanda Nara, ma gli italiani non l’hanno mai dimenticata. Infatti la famosa showgirl ormai si gode la sua vita nella capitale francese, dove gica il marito Mauro Icardi. Ogni tanto la vediamo ospite in alcuni programmi come Tiki Taka, ma il suo quotidiano ormai non è più a Milano, bensì a Parigi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, outfit sportivo tutto curve: “La più bella dell’anno?” – FOTO

Oggi la splendida argentina decide di sfruttare la bella giornata per prendere un po’ di sole. Ma il modo in cui viene immortalata lascia senza parole tutto il popolo dei social. Mamma mia che vista.

Wanda Nara, bellezza mozzafiato in costume: curve esaltate dal sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La bella Wanda Nara fa impazzire il popolo dei social con una nuova foto condivisa sul suo profilo Instagram. Infatti la splendida showgirl argentina decide di sfruttare la splendida giornata di sole parigina per prendere un po’ di tintarella.

La foto condivisa la vede sdraiata proprio sotto il sole, con indosso solamente il costume e le sue curve pazzesche in aria in bella vista. Nella descrizione sottolinea come ormai Parigi sia diventata la sua casa e scrive: “Paris Home”. Vicino a lei ci sono anche i sue due cagnolini, forse unici meno interessati alle sue forme. I mi piace al post come sempre sono tantissimi e superano in pochi minuti quota 100 mila. I commenti anche sono tantissimi ed uno di questi è originalissimo e scrive: “Beati i vicini”, vincendo sicuramente il premio di commento più divertente.

Impostazioni privacy