Alena Seredova, il look casalingo fa girare la testa: il sorriso conquista – FOTO

Alena Seredova fa impazzire i suoi fan con look casalingo, molto sempre ma al tempo stesso accattivante. Non sbaglia mai un colpo.

Alena Seredova Look Casalingo
Alena Seredova (Getty Images)

Di questi tempi non si può di certo uscire e fare quello che vogliamo. Bisogna mantenere salde delle regole e delle restrizioni imposte dal governo, per il bene di tutti. Qualche passeggiata, qualche corsa e il lavoro. La situazione è pesante, ma la si può rendere leggere anche dentro casa.

Anche se la situazione non è uguale per tutti, qualche vip cerca di intrattenere i suoi fan, o se vogliamo follower, con delle foto o dei video direttamente dall’interno della propria abitazione. C’è chi si trucca e monta quasi un set dentro casa, e chi appare più al naturale. Proprio come Alena Seredova.

La bellissima showgirl si è presentata dinanzi ai suoi follower di Instagram con uno scatto casalingo molto semplice ma al tempo stesso accattivante. Sguardo in primo piano e sorriso in bella vista. I complimenti non hanno fatto alcun ritardo, di getto sono arrivati sotto la sua breve didascalia.

Il look casalingo della Seredova esprime la vera bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Eccola, Alena. È sempre un piacere vederla nelle vesti casalinghe. In un mondo ove, quasi tutti siamo chiusi in casa, c’è chi per apparire si riempie di trucco anche dentro la propria abitazione e poco comunica. Lei no. Decide di trasmettere qualche emozione al naturale.

Il suo sguardo fisso e il suo abbigliamento molto sportivo, ma pur sempre da casa, la ergono al piano più alto, e, soprattutto, a quello più delicato, come lo sono i suoi lineamenti senza un filo di trucco sul volto. Bella come il sole a primavera, e lo dicono anche nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Eccola sempre in casa. Questa volta, invece che sul divano, la troviamo poggiata, anzi seduta, sul davanzale della cucina. È lei stessa a dire che, durante la quarantena passata assieme alla sua famiglia, è stato il luogo più vissuto della casa. Poi, in un secondo momento, chiede ai suoi follower qual è stato il loro. Le risposte sono tutte molto differenti fra loro.

 

Impostazioni privacy