Alvaro Soler, ricordate Sofia? l’annuncio sui social spiazza tutti – FOTO

Per un’estate intera, forse anche di più, il brano dedicato da Alvaro Soler alla sua Sofia è stato un vero tormentone: ma sui social arriva un annuncio

Alvaro Soler insieme a Sofia
Alvaro Soler e la fidanzata Sofia (Screenshot Instagram)

Alvaro Soler ha fatto ballare tutti durante le estati passate. Il Covid naturalmente ha condizionato anche la sua produzione di brani per le calde giornate estive, ma comunque il cantante continua a lavorare e a scrivere. Ispirazione per un suo famoso brano è stata Sofia Ellar, sua fidanzata, chiamato proprio ‘Sofia’. I due nel 2019 hanno anche annunciato le nozze, fissate nel 2020. Per colpa del Covid però queste sono state rinviate. Oggi i due, attraverso il profilo ufficiale del cantante decidono di dare un annuncio a tutti i loro fan, chiamati famiglia. La notizia comunicata sorprende e spiazza i fan. Altro che rinvio, le nozze non si faranno proprio.

Alvaro Soler e Sofia, annuncio su Instagram: “Le nostre strade si dividono”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

“Mira Sofia”, chi non l’ha cantato almeno una volta durante le scorse estati, quando Alvaro Soler faceva ballare tutti con il brano dedicato alla fidanzata Sofia Ellar? La coppia però, dopo aver programmato le nozze nel 2020 e poi rinviate, annuncia la loro separazione. Una notizia che sconvolge, e che viene resa nota con una foto di loro due insieme sul profilo Instagram del cantante.

Nella descrizione scrive: “Carissima famiglia, gli ultimi mesi per noi non sono stati facili. Quindi poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io vi comunichiamo che le nostre vite prenderanno strade separate”. Parole che spiazzano tutti, ma almeno i due sembrano essersi divisi in maniera pacifica. Infatti annunciano che per quanto riguarda la parte lavorativa i due continueranno a collaborare. Ma le nozze che tutti attendevano vengono definitivamente cancellate.

Impostazioni privacy