È sempre mezzogiorno, scherzo ad Antonella Clerici: “Ma cosa c’è lì sotto?”

Va in onda come sempre il programma condotto da Antonella Clerici, ‘È sempre mezzogiorno’: ma alla conduttrice viene fatto uno scherzo

Antonella Clerici scopre lo scherzo
Antonella Clerici, conduttrice Rai (Screenshot Tv)

Inizia un nuovo mese e Antonella Clerici è più carica che mai e come ogni giorno va in diretta con il suo programma su Rai 1, ‘È sempre mezzogiorno‘. Ovviamente oggi tra le tante ricette fatte, ci si concentra soprattutto su quelle per la domenica di Pasqua che è alle porte. Tanti ospiti e il gioco da casa che permette di vincere una somma che si aggira intorno ai 6 mila euro, ma l’attenzione come sempre la attira la bravura e la simpatia della conduttrice. Oggi, 1 aprile, non poteva sfuggire dal famoso ‘pesce d’aprile‘. Uno scherzo che sorprende Antonella e perfettamente architettato, che la lascia totalmente sorpresa.

Antonella Clerici, scherzo a ‘È sempre mezzogiorno’: un pesce al posto della colomba

Il pesce dello scherzo ad Antonella Clerici
Scherzo ad Antonella Clerici (Screenshot Tv)

Entra oggi il mese di aprile, e come tutti sanno, questo è il giorno degli scherzi. Non poteva dunque sfuggire ad un bel ‘pesce d’aprile‘ anche la conduttrice Antonella Clerici. Infatti durante il programma da lei condotto su Rai 1, ‘È sempre mezzogiorno‘, arriva uno scherzo alla presentatrice mentre cucina. Insieme allo chef si sta cucinando una colomba salata con provola e patate, da mettere in forno e cuocere. Quando arriva il momento di sfornarla, la Clerici apre il forno e afferma: “Ma questa non è la colomba, che ci sta lì sotto?”. Convinta a tirare fuori la teglia, la conduttrice scopre che al posto della colomba c’è un pesce. Un sono “Bleah” fa capire che lo scherzo è riuscito e lei afferma: “Ma lo sapete che non mi piace vedere i pesci con la testa ancora”. Il tutto ovviamente finisce con delle grandi risate per lo scherzo, con la vera colomba che esce fuori.

Impostazioni privacy