Christian De Sica a ‘Oggi è un altro giorno’ rivela: “Verdone parla solo di quello”

Il noto attore Christian De Sica si racconta nel salotto di ‘Oggi è un altro giorno’, programma di Serena Bortone: svelato un retroscena su Carlo Verdone

Christian De Sica e Carlo Verdone in primo piano
Christian De Sica e Carlo Verdone, attori e cognati (screenshot Instagram)

Una nuova puntata del programma condotto da Serena Bortone,Oggi è un altro giorno‘, va in onda oggi come ogni giorno. Oggi si apre subito alla grande con un ospite super in studio, ovvero Christian De Sica. Lui, attore e showman, sponsorizza il programma che andrà in onda sabato sera e che si chiama ‘Una serata tra amici’, con tantissimi ospiti illustri. Nel salotto di Serena Bortone il noto attore racconta la vita di un figlio d’arte che è riuscito a diventare un’altra icona del cinema italiano e della comicità. Inoltre in famiglia ha anche un altro grande attore, Carlo Verdone, suo cognato. Proprio su di lui rivela un particolare inedito.

Christian De Sica a ‘Oggi è un altro giorno’: “Verdone parla sempre di medicina”

Christian De Sica in primo piano
Christian De Sica (Screenshot TV)

Christian De Sica da poco ha compiuto 70 anni e ovviamente non ha potuto festeggiare a causa delle restrizioni Covid. L’attore oggi ospite da Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno‘, parla sia di sé che della sua splendida famiglia. Parte del suo nucleo famigliare fa anche Carlo Verdone, poiché lui ha sposato sua sorella, Silvia Verdone. Così in diretta il comico rivela un particolare dettaglio sul carattere del famoso cognato, che nessuno sapeva. Infatti tutti si aspettano le riunioni tra loro molto simpatiche e piene di risate, e certamente lo sono, ma Christian De Sica rivela: “Carlo parla sempre di medicine, è ipocondriaco, mi chiede sempre se ha un ‘bozzetto qua’ un qualcosa là’. A lui hanno conferito anche la laurea ad onoris causa di farmacia. Ma anche la sorella, mia moglie, è uguale. Quando vedono una farmacia sentono il richiamo della foresta”.

Impostazioni privacy