Justine Mattera toglie ogni vestito: “Fa decisamente caldo ” – FOTO

Una sensualissima Justine Mattera ha sconvolto i suoi fan, con un post veramente bollente. Nulla addosso, baciata dal sole: “Caldo!”

Justine Mattera reggiseno
La modella Justine Mattera (Fonte Instagram)

Uno dei soliti scatti bollenti – è proprio il caso di dirlo – per Justine Mattera. La showgirl italoamericana ha infatti dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto sensuale a dir poco. L’attrice si è mostrata senza nulla addosso, baciata dal sole, in una delle sue poste piccanti e seducenti. Tacchi a spillo, slip e nient’altro addosso per Justine, che curva sulla schiena e con un’espressione del viso quasi seccata dal caldo, ha steso ancora una volta i suoi migliaia di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera si sdraia, l’outfit sportivo è super attillato: web in tilt – FOTO

Gambe in primo piano, décolleté in bella vista e mano sul volto per la Mattera, che ha deciso per un giorno di abbandonare l’abbigliamento sportivo e di regalare ai suoi seguaci uno scatto infuocato.

Justine Mattera senza veli sui social: immortale

Justine Mattera in costume
La showgirl Justine Mattera (Screenshot daInstagram)

Per lei il tempo sembra non passare mai, anzi. Justine continua ad ammaliare ogni giorno i suoi fan, con post veramente da brividi. Che sia nel bel mezzo di una scalata, o in sella alla sua bici piuttosto che in piscina. Tenuta sportiva, abito da sera, intimo, per lei non fa alcuna differenza, perché l’attrice ormai influencer è finita di diritto nella lista delle showgirl più seguite nel nostro paese sui social.

Anche oggi la donna ha conquistato migliaia di consensi, tra like e commenti, su Instagram, dove si è mostrata nell’ennesimo scatto bollente. Nulla addosso, sotto il sole, Justine scrive in didascalia: “Decisamente caldo fuori oggi”. Ecco il post dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy