Milita Toniolo ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Melita Toniolo ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Melita Toniolo Gf 7
L’ex gieffina Melita Toniolo (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Melita Toniolo? Divenne nota nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 20 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché desiderava da tempo che un evento nella sua vita la mettesse alla prova. Pensava di essere un personaggio fuori dal comune e voleva vedere se era davvero così. Era curiosa di scoprire che effetto avrebbe fatto sulle persone.Con la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato non passò di certo inosservata. Melita Toniolo restò nella casa più spiata d’Italia fino al 64esimo giorno. Prima di partecipare al reality era già apparsa sul piccolo schermo nel 2006 a Distraction, ricoprì anche il ruolo di inviata a Le Iene.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Melita Toniolo

Melita Toniolo ex gieffina oggi
L’ex gieffina Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina grazie alla notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia continuò a restare a lungo sotto i riflettori.L’ex gieffina ha ricoperto diversi ruoli come inviata, showgirl e conduttrice dopo il reality in programmi come Quelli che il calcio, Colorado, Paperissima, Ciao Darwin, Capodanno Cinque. Nel 2012 ha condotto Metropolis.Abbiamo visto Melita Toniolo anche a Lucignolo, dove fu soprannominata Diavolita per la sua incredibile sensualità e la sua assurda bellezza. L’ex gieffina ha anche recitato nella sitcom Medici Miei, nel 2011 esordì al cinema nel film Una cella in due.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Melita Toniolo è ancora molto noto e amata ma si è molto allontanata dalla televisione per dedicarsi al suo ruolo di mamma. L’ex gieffina continua però la sua carriera di modella e influencer, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,2milioni di follower. Ancora oggi incanta tutti con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato.
Impostazioni privacy