Paolo Bonolis, avete mai visto casa sua? Un tempio di eleganza e lusso

Paolo Bonolis e la sua famiglia vivono a Roma in una grande e meravigliosa casa lussuosa, elegante e piena di confort, alcuni dettagli dell’abitazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli vivono in una casa davvero lussuosa ed elegante, tra le più lussuose di quelle dei vari personaggi noti del mondo dello spettacolo.

L’appartamento del noto e amato conduttore di Avanti un altro si trova a Roma, presso il Lungo Tevere Flaminio. Altri importanti e noti personaggi dello spettacolo vivono nello stesso quartiere, tra questi Amadeus e Fiorello. La casa di Bonolis è moderna ed è molto grande, piena di confort per la coppia e per i loro cinque figli.

Lo stile dell’abitazione è moderno, ma da alcune foto postate su Instagram da Sonia Bruganelli si intravedono anche alcuni mobili antichi. In alcune foto si vede una bellissima libreria-studio, sembra che tutti i componenti della famiglia siano amanti della lettura. La stanza è piena di libri.

Lussuosa ed elegante, la casa di Paolo Bonolis è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Solo pochi giorni fa la moglie del conduttore ha postato una foto che lascia intravedere una piccola parte della loro casa, è davvero elegante. Non sono molti i dettagli che si conoscono sulla loro cucina. Da alcune foto e storie postate dalla Bruganelli in molti hanno notato tanti elettrodomestici all’avanguardia e tantissimi optional. Il noto conduttore e la sua famiglia amano moltissimi gli animali, in molte foto si vedono infatti i loro meravigliosi cani e i loro dolci gatti.

Qualche altro dettaglio è emerso dalle foto di Sonia Bruganelli sulla loro abitazione. Anche il loro bagno è super lussuoso. Paolo Bonolis nel mondo della televisione italiana è il conduttore che percepisce il compenso più alto. Anche la moglie gode di ottime entrate economiche, grazie al loro patrimonio i due hanno realizzano una casa da sogno per la loro famiglia.

Impostazioni privacy