Rudy Zerbi, fan scatenati sotto casa ma non per lui: “Non mi danno tregua” – VIDEO

Rudy Zerbi ha immortalato dei fan sotto casa sua, scatenati e anche molto rumorosi. La storia Instagram spiega tutto: “Non mi danno tregua”

Rudy Zerbi amici 20
Il professore di Amici 20 Rudy Zerbi (fonte: Getty Images)

Anche Rudy Zerbi ha le sue groupie? Al momento sembrerebbe di no, anche se dalle storie del giudice di Amici qualcuno potrebbe rimaner ingannato. L’uomo infatti, ormai da qualche giorno, è solito riprendere con il suo cellulare delle fan sfegatate sotto la sua abitazione, che cantano a squarciagola le canzoni dei suoi allievi. Pare che alcuni fan della trasmissione abbian “spottato” la casa del professore e che da allora si siano piazzate per supportare i suoi alunni.

“La situazione comincia a farsi preoccupante”, ha scritto nell’ultimo video in cui si vedono, in macchia, delle ragazze che cantano come forsennate una canzone di Sangiovanni. Il tutto è ripreso in modo ironico da Zerbi, che in qualche modo sembra non essere infastidito dalla questione.

Rudy Zerbi e le groupi sotto casa: “Situazione preoccupante”

Rudy Zerbi (getty images)
Rudy Zerbi (getty images)

Fin quando sarà lo stesso Rudy a condividere i fatti, nessun pericolo. L’uomo sarà inoltre consapevole del fatto che più lui andrà avanti con le pubblicazioni, più la cosa diventerà virale. Ma lo scenario sembra non infastidirlo. A onor del vero infatti, le ragazze si stanno al momento limitando semplicemente a cantare – come matte – ma senza disturbare più di tanto.

I fatti destano più che altro ilarità al giudice di Amici, che ha anche taggato l’allievo Sangiovanni (visto che la canzone cantata dalle fan era una delle sue). “Ragazzi non mi danno tregua, nemmeno la mattina – ha commentato nel video – queste sono nuove, sono altre, son quelle di Sangio.. Le sangiovesi!”. Insomma, Rudy si è fatto una bella risata e ha continuato tranquillamente la sua giornata, come se nulla fosse. (LINK DELLE STORIE QUI)

Impostazioni privacy