The Ferragnez. Leone s’infuria con Fedez: il motivo riguarda Chiara

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez su tutte le furie contro il rapper, c’entra Chiara Ferragni, perché il piccolo Leo si è arrabbiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ieri sera Fedez ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che è subito diventato virale sul web. In questo si vede il piccolo Leone che sta cenando ma è chiaramente furioso. Il motivo? C’entra Chiara Ferragni!

Il primogenito dei Ferragnez tiene il broncio al padre, quando Fedez gli chiede come mai sia così arrabbiato lui gli dice che non gli risponderà mai più. Il noto rapper milanese a stento trattiene le risate e chiede al figlio se a farlo arrabbiare sia stato il fatto che abbia chiamato la mamma Ferry.

Leone visibilmente arrabbiato sbotta, al padre fa subito notare che ‘si dice mamma e non Ferry’. Nel video si sente anche Chiara Ferragni che dà ragione al figlio dicendo che si dice mamma.

Leone sbotta con papà Fedez, rimprovera il padre per come ha chiamato la Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nel video Fedez continua a punzecchiare il figlio dicendogli che ogni tanto lui la mamma la chiama ‘Ferry’. Il piccolo si arrabbia ancora e urla contro il padre dicendo che si dice mamma.

Leone dopo aver fatto una linguaccia al rapper ricomincia a mangiare. Anche da imbronciato il figlio dei Ferragnez è dolcissimo e ha conquistato come sempre tutti. Il tenero video del figlio postato dal marito di Chiara Ferragni in pochissimo tempo ha conquistato oltre 3,5milioni di visualizzazioni. Tantissimi sono stati anche i commenti pieni di affetto nei confronti del piccolo Leo.

Impostazioni privacy