Una Vita, l’attrice storica dice addio al set: sono passati sei anni

Una delle attrici storiche di Una Vita ha postato un lungo e commovente messaggio di addio, era approdata sul set sei anni fa, di chi si tratta

Casilda Una Vita
L’attrice Marita Zafra (Screenshot da Instagram)

La soap spagnola Una Vita è giunta al capolinea, le riprese sono terminate da qualche giorno. Gli affezionati fan ci sono rimasti molto male quando hanno scoperto di dover dire addio alla soap, anche gli attori erano molto dispiaciuti.

Casilda, interpretata dall’attrice Marita Zafranei giorni scorsi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre balla in varie zone del set e dei camerini. L’attrice approdò sul set di Acacias 38 sei anni fa e ha deciso di salutarlo ballando.

Nel suo lungo messaggio di addio l’attrice ha fatto sapere che adesso che la soap spagnola è finita non dovrà più preoccuparsi della sveglia del mattino o dei testi che doveva leggere. Tutte cose che per anni ha fatto con molto amore, era felice di recitare nella soap Una Vita.

Casilda dice addio alla soap Una Vita, cosa ha detto l’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mari Zafra (@marita.zafra)

Nel post di addio ha scritto che non era il momento di andare in quel magico luogo ricco di meravigliose persone che con entusiasmo e dedizione lavorano ogni giorno. Marita Zafra si sente fortunata perché ha avuto l’opportunità di lavorare con persone speciali. Sentirà molto la mancanza di Acacias 38, la chiusura della soap la rattrista ma ai suoi fan ha fatto sapere che va via piena di gratitudine e amore.

L’attrice dopo aver trascorso sei anni sul set di Una Vita vuole mettere in pratica ciò che ha imparato grazie alla soap. Il suo messaggio di addio ha commosso moltissimi fan, questi dopo tutto questo tempo si erano affezionati alla soap e ai suoi personaggi.

Impostazioni privacy