Isola dei Famosi, Daniela Martani si accende e scoppia la lite: “E’ un problema tuo”

Daniela Martani su tutte le furie nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi, la naufraga sbotta e scoppia la lite in diretta, cosa è successo

Daniela Martani arrabbiata
La naufraga Daniela Martani (Screenshot video Mediasetplay)

È scoppiata un’accesa lite tra i naufraghi nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri  aprile 2021. Daniela Martani si è scagliata contro Gilles Rocca, a detta sua le ha mancato di rispetto accusandola di aver provato ad ottenere più cibo rispetto agli altri.

La naufraga è vegana, a detta sua rispetto agli altri mangia di meno visto che a differenza loro non sta mangiando pesce e lumache sull’Isola. A detta sua sarebbe più equo se le concedessero di mangiare più riso quando loro hanno anche il pesce o le lumache. La Martani ci ha tenuto a precisare di non essere permalosa come dicono, a detta sua Gilles ha fatto un appunto vergognoso quando l’ha accusata di aver fatto la furba per aver preso un pezzo più grande di cocco.

Daniela Martani ha poi continuato dicendo che Gilles è il primo che va a prendere un’altra porzione di riso quando la finisce. La naufraga ha fatto sapere che lui le manca spesso di rispetto e questa è una cosa non le piace affatto.

Daniela Martina si lamenta all’Isola dei famosi, anche Valentina Persia le va contro

Isola dei famosi lite tra naufraghi
Naufragi all’Isola dei famosi (Screenshot video Mediasetplay)

Mentre la Martani si lamentava è intervenuta anche Valentina Persia, la naufraga pensa che sia un problema solo di Daniela se non mangia pesce e lumache. A detta sua il riso dovrebbe essere diviso equamente, non era quindi d’accordo a concedere alla compagna di avventura una porzione più grande.

Daniela Martani ha ribadito che il fatto di non mangiare pesce e lumache non è un capriccio ma una sua scelta alimentare. La Persia non ha però cambiato idea, ha continuato a dire che il riso doveva essere diviso a prescindere in parti uguali. Alcuni naufraghi si sono detti d’accordo con Valentina, altri hanno invece fatto sapere di essere disposti a dare più riso o cocco a Daniela quando loro mangiano il pesce.

Impostazioni privacy