Massimo Brozzi ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Massimo Brozzi ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Massimo Brozzi Gf 7
L’ex gieffino Massimo Brozzi (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Massimo Brozzi? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 39 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’ingegnere.L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché voleva divertirsi e vivere l’esperimento psicologico e sociale. Aveva fatto sapere di amare il confronto con persone diverse.Con il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Dimostrò di essere molto sincero e garbato, ma anche molto ironico. La Gialappa’s band nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello lo soprannominò Orsacchio. Massimo Brozzi entrò nella casa più spiata d’Italia il 22esimo giorno e fu eliminato il 78esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Massimo Brozzi

Massimo Brozzi ex gieffino
L’ex gieffino Massimo Brozzi (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino non è rimasto a lungo sotto i riflettori. Dopo poco tempo tornò alla sua ‘normale quotidianità’.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Massimo Brozzi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffino continua a svolgere il suo lavoro di ingegnere e non è nemmeno molto attivo sui social. 
Impostazioni privacy