Cade da un ponte, condizioni gravissime: la ricostruzione dell’incidente

Versa in gravi condizioni l’uomo che nella serata di oggi a Milano è caduto da un ponte. Trasportato d’urgenza in ospedale, i dottori stanno facendo di tutto per salvargli la vita.

Ambulanza pronta ad intervenire
Ambulanza pronta ad intervenire (getty images)

Cade da un ponte a Milano – Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi di Milano. Durante dei lavori, precisamente su un ponte situato sulla Martesana in via Melchiorre Gioia 194, un uomo sarebbe caduto dal cavalcavia probabilmente a causa del cedimento di una balaustra, rendendo necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. Dopo l’incidente l’intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno trasportato l’uomo presso il Niguarda di Milano, dove verserebbe in gravi condizioni e sarebbe anche in coma.

Due ambulanze, un’auto medica, gli operatori del pronto soccorso e anche una squadra di vigili del fuoco è intervenuta sul luogo dell’incidente, avvenuto poco prima delle 18:30 di oggi. L’uomo, un 40enne, è stato portato d’urgenza in ospedale e stando a quanto riporta La Repubblica sarebbe ricoverato in condizioni molto gravi, tanto da essere in coma.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo stava camminando sul ponte e, appoggiatosi alla balaustra, questa avrebbe ceduto facendo cadere l’inconsapevole vittima. Le forze dell’ordine si sono recate sul posto per i rilievi del caso, cercando di ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente e chiarire i suoi punti oscuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Denise Pipitone, le ultime sul suo caso 

Milano, cade da un ponte: ora è in coma

bollettino 23 gennaio
Ospedale (Fonte GettyImages)

Ieri un incidente simile a quello di Milano era avvenuto nel bresciano. Un uomo, un operaio al lavoro, era caduto dal vano scale di una villa in ristrutturazione, ma per lui l’impatto è stato fatale. I soccorritori giunti sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 63enne.

Si rimane in attesa ora di aggiornamenti per quanto riguarda il quarantenne di Milano.