Pretelli e Zelletta lontani dopo il Gf Vip: c’entra Giulia Salemi?

Amicizia al capolinea dopo il Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, la causa del loro allontanamento è Giulia Salemi?

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli
Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli (Collage foto da Instagram)

Sembrava essere nata una speciale amicizia tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta durante la loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality, però, i due si sono presto allontanati.

Moltissimi loro fan erano convinti di rivederli insieme anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, ma a quanto pare qualcosa ha rovinato la loro amicizia. Di recente Pretelli ha spiegato di essersi allontanato dall’ex gieffino dopo aver visto alcuni video che non gli sono affatto piaciuti. Non ha voluto svelare altri dettagli ma sono in molti a pensare che c’entri Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si sono allontanati a causa della nuova fidanzata dell’ex velino di Striscia la notizia? A fare chiarezza in merito alla vicenda ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista concessa al settimanale Mio. Zelletta ci ha tenuto a smentire le voci che stanno girando.

Zelletta e Pierpaolo hanno litigato per colpa di Giulia? Andrea fa chiarezza

Pierpaolo Giulia e Zelletta
Pierpaolo Giulia e Zelletta (Collage foto da Instagram)

Andrea Zelletta ha fatto sapere che sono voci senza fondamento quelle che parlano di una lite scoppiata tra lui e Pretelli per colpa di Giulia. Ci ha tenuto a precisare che se loro sono felici lo è anche lui.

L’ex gieffino ha fatto sapere che per lui Pierpaolo è stato importante, vederlo innamorato lo rende felice. Ha poi ricordato che anche lui ha iniziato la sua storia d’amore con Natalia Paragoni in un programma televisivo. A detta sua la prova del nove sarà però fuori, con le telecamere spente.

Nelle scorse settimane Andrea Zelletta aveva detto che a parer suo Giulia Salemi aveva rosicato per non essere arrivata in finale. In merito a quelle parole ha detto di aver solo risposto a un suo tweet, il suo non era un attacco ma una risposta.

Impostazioni privacy