I Soliti Ignoti, Giulia De Lellis stupisce tutti: la reazione del web

Ai Soliti Ignoti fa la sua comparsa, come concorrente, Giulia De Lellis: l’influencer si presenta in sordina ma poi spiazza tutti quanti. Web impazzito per lei.

Giulia De Lellis Vincita Soliti Ignoti
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot video Witty)

Il pubblico non c’è. Non è una frase di una nuova canzone, ma ciò che accade durante i vari game show che vanno in onda sulle reti televisive durante la settimana. Per “colpa” della pandemia le persone sono costrette a vedere tutto da casa. Fino a poco tempo fa qualcuno partecipava direttamente dall’interno degli studi.

Molti game show o programma a premi stanno ospitando dei personaggi famosi per far sì che partecipino alle loro puntate. L’eventuale premio, vinto, viene devoluto in beneficenza. Tutti dentro, anche qualche influencer. E la scorsa serata è stato il turno di Giulia De Lellis, una influencer molto nota alla platea Instagram.

Amadeus l’ha invitata a partecipare a una puntata dei Soliti Ignoti. Lei ha accettato l’invito e una volta in studio è partita in sordina per poi stupire tutti. Il web è letteralmente impazzito per lei.

LEGGI ANCHE >>> 

Giulia De Lellis vittoriosa ai Soliti Ignoti: vincita in beneficenza

Non solo le gambe, le scollature o i vestiti di marca. Ogni tanto le influencer portano a casa qualche risultato “diverso”. Proprio come ha fatto Giulia De Lellis nell’ultima puntata dei Soliti Ignoti, il programma televisivo a premi condotto da Amadeus.

L’influencer è partita in sordina, ma alla fine è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria con un bottino pari a 31.000 euro, tutti soldi che andranno in beneficenza, esattamente alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

I suoi follower si sono scatenati. E, ripetiamo, questa volta non vi è nessuna foto o video da commentare. Ma soltanto tanti elogi da fare, ripresi proprio da lei in alcune delle sue storie Instagram, pubblicate una volta rientrata a casa dall’esperienza dei Soliti Ignoti. Una comparsa che le rimarrà per sempre nel cuore, soprattutto per com’è andata a finire.