Stefano+De+Martino+ha+una+nuova+fiamma%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+sulla+bella+conduttrice
blogliveit
/2021/04/02/stefano-de-martino-nuova-fiamma-indiscrezione/amp/
Gossip

Stefano De Martino ha una nuova fiamma: l’indiscrezione sulla bella conduttrice

Published by
Ilenia Abbondanza

Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen Rodriguez, avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe di una conduttrice molto famosa

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (getty images)

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino continua a far parlare di sé. Dopo la rottura con l’ex Belen Rodriguez, alcuni rumors rivelano che il danzatore napoletano abbia ritrovato l’amore. Si tratterebbe di una conduttrice molto nota al pubblico.

L’ex allievo di Amici, comunque, non è diventato famoso solo per le sue “love story”, ma anche per il suo talento nel ballo e nell’intrattenimento televisivo. Tuttavia il ballerino, mostrando tutta la sua ironia, nella propria “bio” di Instagram si descrive sarcasticamente: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Stefano De Martino ci prova, ma Maria non ci sta: la reazione

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino secondo i rumors

Andrea Delogu (getty images)

Stando ai pettegolezzi, la nuova fiamma dell’artista napoletano sarebbe la bella conduttrice Andrea Delogu. Per ora nulla è confermato, ma sono in molti a sperare che i rumors corrispondano alla realtà. I due, infatti, sono entrambi molto amati dal pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Stefano De Martino contro Rudy Zerbi: “L’ha detto che ha le sue cose”

Nel caso in cui le voci venissero confermare, si tratterebbe di un vero e proprio scoop, dal momento che, dopo Belen, Stefano non ha mai fatto coppia fissa con nessun’ altra donna. Anche Andrea parrebbe aver interrotto la sua storia con il marito, l’attore Francesco Montanari.

Intanto il ballerino si gode il meritato successo in ambito lavorativo con il programma “Stasera tutto è possibile” in Rai e col talent “Amici” a Mediaset. Il danzatore, infatti, è conduttore del primo, mentre è giurato esperto di danza nel secondo.

 

 

Published by
Ilenia Abbondanza