Amici 20, Stefano De Martino ci prova, ma Maria non ci sta: la reazione

Esilarante siparietto tra Stefano de Martino e Maria de Filippi durante l’ultima puntata del serale del talent di canale 5 “Amici 20”

stefano de martino fa l'occhiolino
Stefano De Martino, giurato di “Amici 20” (Instagram)

La conduttrice di Amici 20 Maria De Filippi, nel corso della seconda puntata del serale, ha creato col giurato, esperto di ballo, Stefano De Martino un divertente siparietto che tira in ballo anche la maestra di danza classica Alessandra Celentano.

Tutto inizia quando Maria De Filippi chiede all’insegnante Celentano di dirle quale dei tre membri della giuria le stia meno simpatico. La docente risponde secca: “meno simpatico? Guarda, un attimo, Stefano De Martino”. L’ilarità in studio raggiunge livelli alti e il giurato esperto di ballo prende parola dicendo: “mente sapendo di mentire”. La padrona di casa, a questo punto, formula una nuova domanda alla maestra: “ti è simpatico o antipatico?”. Alessandra Celentano afferma: “guarda, mi è simpatico ma mi è anche antipatico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, gaffe clamorosa per la ballerina professionista. E’ polemica

La battuta di Maria De Filippi a Stefano De Martino ad Amici 20

stefano de martino elegante in bianco e nero
Stefano De Martino, giurato di Amici 20 (Instagram)

Una volta ascoltate le parole pronunciate dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano nei suoi confronti, il ballerino napoletano dichiara: “Lo sai che così iniziano le migliori storie d’amore?”. Una grassa risata della maestra fa seguito alla frase del ballerino che viene ripresa dalla padrona di casa. La De Filippi “ammonisce” ironicamente Stefano De Martino affermando: “No, Stefano no. Qua abbiamo già dato Stefano, giusto?”.

La conduttrice stava facendo ovvio riferimento alle dinamiche che portarono il ballerino alla conoscenza con la ex compagna Belen Rodriguez, nel 2012, proprio nel corso dello stesso programma, mentre il giurato era fidanzato con la cantante Emma Marrone (che vinse Amici nel 2010, anno della partecipazione anche di De Martino il quale si classificò primo nella categoria danza).

Impostazioni privacy