Tommaso Zorzi, la storia su Instagram smaschera il flirt? – VIDEO

Buon compleanno Tommaso Zorzi, ma la sorpresa la fa lui ai suoi fan: non sfugge infatti la persona alle sue spalle nella storia su Instagram. Nuovo flirt?

Tommaso Zorzi nella storia
Tommaso Zorzi, opinionista e vincitore del GF Vip (Screenshot Instagram)

Senza dubbio Tommaso Zorzi continua ad essere il personaggio del momento. Infatti dopo aver vinto il Grande Fratello Vip i vari programmi televisivi continuano a litigarselo. Al momento a spuntarla è l’Isola dei Famosi, dove è opinionista, ma in futuro ci sono mille progetti pronti per lui. Oggi però è un giorno speciale per lui, perché è il suo compleanno. Infatti l’influencer compie 26 anni e i festeggiamenti sono già iniziati ieri sera nello studio del reality, con gli auguri arrivati da parte di tutti i presenti. Ma oggi la vera sorpresa la fa lui al popolo dei social attraverso una storia che potrebbe aver smascherato un flirt.

Tommaso Zorzi, la storia Instagram smaschera un flirt? Chi c’è dietro di lui?

Tommaso Zorzi e la storia curiosa
Tommaso Zorzi, opinionista e influencer nella storia (Screenshot Instagram)

Un buongiorno da vera star per Tommaso Zorzi questa mattina. Infatti l’opinionista e influencer oggi festeggia il suo compleanno e fuori dalla sua abitazione ha trovato tantissimi regali inviati dai suoi fan, alcuni più normali e altri molto particolari. Ma a sorprendere tutti è la storia da lui pubblicata qualche ora fa. Infatti Zorzi si fa un video che pubblica nelle storie di Instagram (CLICCA QUI per vederlo) appena alzato in cui gira per la casa e ringrazia tutti, ma alle sue spalle spunta un ragazzo intento a rivestirsi. Ovviamente partono subito le curiosità e ci si chiede chi sia la persona dietro di lui. Sarà il flirt di una sera per festeggiare oppure un vero e proprio nuovo boyfriend? Chissà se nelle prossime ore arriveranno dei chiarimenti oppure se il personaggio del momento lascerà correre. Fatto sta che la curiosità rimane viva per scoprire cosa stia succedendo nella vita sentimentale dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy