Tommaso Zorzi saluta la figlia di Paolo Bonolis: il loro legame

Tommaso Zorzi ha salutato in diretta la figlia di Paolo Bonolis nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi, in che rapporti sono lui e Silvia

Tommaso Zorzi Isola dei famosi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Durante la sesta puntata dell’Isola dei famosiandata in onda ieri 1 aprile su Canale 5, Tommaso Zorzi ha salutato in diretta una ragazza di nome Silvia. Ha fatto sapere che guarda il reality da casa e che è una ragazza speciale.

Di chi si tratta? In moltissimi hanno iniziato subito a chiedersi chi fosse la ragazza salutata in diretta da Zorzi. I fan più attenti non ci hanno impiegato molto a capirlo. Negli ultimi giorni il noto ed amatissimo influencer sul suo profilo Instagram si è infatti mostrato con una ragazza di nome Silvia. Anche la madre della ragazza ha postato una loro foto insieme.

È la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la ragazza è una fan affezionata dell’opinionista del reality. Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi si è recato a casa del noto conduttore di Avanti un altro per farle una sorpresa. Sonia ha una grande passione per l’influencer e sembra che lui ricambia il suo affetto.

Tommaso Zorzi a casa di Paolo Bonolis per fare una sorpresa a Silvia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto di Tommaso Zorzi insieme alla figlia Silvia durante il loro incontro. Nello scatto ha scritto: “Sono pazza di loro.” Anche alla moglie del conduttore piace molto l’influencer, il fatto che lui abbia realizzato il desiderio della figlia di incontrarlo l’ha resa molto felice.

Nei giorni scorsi Zorzi ha anche partecipato su Clubhouse ad alcuni incontri virtuali con Davide, altro figlio di Bonolis. Inoltre, insieme ad altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ha registrato nei giorni scorsi una speciale puntata di Avanti un altro. Sembra quindi che la famiglia Bonolis abbia preso molto a cuore Tommaso. Tanto è l’affetto che gli hanno dimostrato ed è per questo che lui ha salutato in diretta Silvia con grande piacere.

 

Impostazioni privacy