UeD, ex coppia senza lavoro dopo il Covid: “Così restiamo a galla”

Nota coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne fa sapere di essere rimasta senza lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus, di chi si tratta

Ursula Bennardo e Sossio Aruta felici
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Screenshot da Instagram)

Ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne fa sapere di essere rimasta senza lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus. Da oltre un anno la pandemia preoccupa la popolazione, a causa della chiusura di molte attività e delle rigide restrizioni in moltissimi hanno perso il lavoro.

Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo ne hanno risentito non poco dal punto di vista lavorativo, a farlo sapere sono stati proprio loro in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Nonostante tutto i due ci hanno tenuto però a precisare che restano positivi e sperano che la situazione possa presto migliorare.

L’ex cavaliere del Trono Over ha fatto sapere che loro, come molti altri, stanno vivendo mesi difficili. Ha poi spiegato come riesce comunque a mantenersi. Aruta nel corso dell’intervista ha detto che a loro è successo ciò che è successo a moltissimi italiani. Loro però, rispetto ad altri, essendo personaggi pubblici riescono in qualche modo a rimanere a galla.

Sossio e Ursula parlano dell’emergenza Coronavirus, la pandemia ha influito anche sulla loro vita professionale

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Screenshot da Instagram)

Prima dell’emergenza Coronavirus Sossio Aruta era un calciatore, giocava nel Casalnuovo in Promozione. Aveva poi trovato lavoro in un supermercato ma a causa del Coronavirus è in cassa integrazione. Dopo la pandemia spera di intraprendere una carriera come allenatore di calcio.

Ursula Bennardo ha fatto invece sapere che il futuro non la preoccupa perché può sempre contare sull’azienda di famiglia. L’ex dama lavorava nel negozio di parrucchieri della sua famiglia prima di rimanere incinta, aveva smesso per maternità ma non ha mai ripreso a causa della pandemia.

Ad oggi è anche un’influencer molto amata e seguita. Conta sul suo profilo Instagram 414mila follower e può contare su importanti entrate economiche. Ha fatto però sapere che con il Covid l’affluenza è diminuita. La Bennardo ha poi aggiunto che a preoccuparla è la situazione generale perché sono molti gli imprenditori costretti a indebitarsi a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo.

 

Impostazioni privacy