I Soliti Ignoti, Annalisa lascia tutti a bocca aperta: “E’ un nuovo record!” – FOTO

Annalisa riesce puntualmente a catturare l’attenzione dei suoi fan e stasera lo fa anche a “I Soliti Ignoti”. La cantante è assolutamente scatenata nel noto gioco serale di Rai 1: com’è andata

Annalisa Scarrone a Sanremo 2021
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa sta vivendo un momento assolutamente magico. La nota cantante fa il pieno di premi e fa impazzire i fan con la sua bravura e la sua clamorosa bellezza. La Scarrone aggiorna puntualmente i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, ma questa sera i suoi fan hanno potuto vederla in un contesto decisamente diverso. La cantante, infatti, è protagonista de ‘I Soliti Ignoti‘, noto programma della sera di Rai 1.

La sua bellezza colpisce fin da subito con il look scelto per la serata. La cantante indossa, infatti, un vestito blu decisamente stretto che mette in mostra le sue forme e una scollatura importante che attira l’attenzione del popolo del web. L’esibizione canora della cantante è come al solito praticamente impeccabile, ma questa sera la Scarrone dimostra di essere brava anche nel gioco. Scopriamo cos’è successo puntata andata in onda a partire dalle 20,30.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, vestito cortissimo e gambe in vista. “Felicissima” – FOTO

Annalisa a ‘I Soliti Ignoti’: il web si scatena dopo i suoi abbinamenti vincenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Non solo l’evidente bellezza e i suoi successi musicali. La cantante fa una bellissima figura anche a ‘I Soliti Ignoti’ e inizia a collezionare abbinamenti corretti. Il web ovviamente si scatena dopo la quinta decisione esatta: “E’ un nuovo record”, sottolinea prontamente un utente su Twitter. L’ennesimo successo per la cantante che fa esplodere totalmente i social network. Purtroppo poi arriva ad un passo dalla vittoria, ma il suo nuovo talento è evidente.

Infatti, Annalisa cade proprio sul più bello. La cantante, infatti, dopo un percorso brillante e dopo aver dimostrato grande bravura, non è riuscita ad abbinare il parente misterioso in maniera corretta. Il suo percorso è comunque straordinario e viene sottolineato dai fan su Twitter.

Impostazioni privacy