Mirela Kovacevic ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Mirela Kovacevic ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Mirela Kovacevic Gf 7
L’ex gieffina Mirela Kovacevic (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Mirela Kovacevic? Divenne nota nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una libera professionista.L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché aveva fatto sapere di non avere affatto pazienza e di non riuscire a stare zitta quando qualcosa non andava bene. Questo avrebbe potuto farla apparire in modo diverso da come era realmente, sperava infatti di riuscire ad acquisire un po’ di pazienza dentro la casa.Nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori la sua storia d’amore nata con Raniero Monaco Di Lapio. Lei fu eliminata dal Grande Fratello il 50esimo giorno, lui uscì sette giorni dopo. I due dopo il reality si sono amati per otto anni, la loro relazione è poi giunta al capolinea.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mirela Kovacevic

Mirela Kovacevic dopo Gf 7
L’ex gieffina Mirela Kovacevic (Screenshot video Youtube)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffina rimase a lungo un volto noto. Per anni ha lavorato come veejay, ha anche condotto Rhythm & Basket su SKY Sport 2. Con il tempo, però, si è allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Mirela Kovacevic non è più molto nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi non si sa più nulla di lei, nemmeno sui social sembra essere molto attiva. 
Impostazioni privacy