Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi: ricordate il primo incontro? – VIDEO

Una delle amicizie più belle nel mondo dello spettacolo è certamente quella tra Maria De Flippi e Sabrina Ferilli: ma ricordate quando nacque?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ad Amici (Screenshot Instagram)

Una coppia che scoppia quella composta da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due infatti sono due vanti dello spettacolo italiano. Una grande attrice che riesce ad interpretare ogni genere di ruolo, e la regina della televisione, che con i suoi programmi ha creato format che ormai sono un must. Le due sono anche grandi amiche, come testimonia il loro rapporto e comportamento ogni volta che l’attrice partecipa come ospite ai programmi della conduttrice. La loro amicizia dura da tantissimo, ben 16 anni. Ma non tutti ricordano in che occasione si conobbero. La risposta è proprio a C’è posta per te nel 2015. Tutto grazie ad un ex fidanzatino di Sabrina.

Sabrina Ferilli, il primo incontro con Maria De Filippi a C’è Posta per te: la chiamò l’ex fidanzatino

Sono passati ben 16 anni dal quel “Piacere Sabrina” e “Piacere Maria”. Da quel giorno Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non si sono più separate. Infatti le due sono diventate grandi amiche dopo che l’attrice è stata chiamata da un ex fidanzatino d’infanzia a C’è posta per te. Maurizio, che da piccolo era il fidanzatino di Sabrina, vuole far ricredere tutti gli amici che pensano non sia vera la storiella d’infanzia con l’attrice. Inizialmente lei non lo riconosce, ma poi scendendo nei dettagli ammette e conferma tutto. Proprio in quella occasione Maria e Sabrina si conoscono ed iniziano a diventare amiche. Da lì non si sono più separate per 16 anni, con diversi programmi fatti insieme, in cui hanno sempre fatto divertire tantissimo il pubblico. Un’amicizia così è difficile trovarla, soprattutto in un mondo pieno di insidie come quello dello spettacolo, ma loro ce l’hanno fatta.

Impostazioni privacy