‘Unomattina in famiglia’, sorpresa di Tiberio Timperi alla Setta: “Stupendo”

Tiberio Timperi ha voluto chiudere la puntata prepasquale di Unomattina in Famiglia con un dono alla collega. La sorpresa a Monica Setta

Tiberio Timperi
Il conduttore Tiberio Timperi (Instagram)

Non poteva che concludersi con un uovo di Pasqua, la puntata di oggi di Unomattina in famiglia. E’ stato il conduttore Tiberio Timperi a fare la sorpresa alla sua collega Monica Setta. I due presentatori dello show della Rai della mattina infatti, si erano presentati al centro dello studio, come di consueto, per i saluti finali e gli appuntamenti alla prossima puntata. Ma a un certo punto, durante i saluti, Tiberi è uscito per un instante dall’inquadratura.

Una volta tornato in camera, il presentatore ha mostrato al pubblico un delizioso uovo di Pasqua, da regalare alla collega Monica Setta. Un bellissimo e golosissimo regalo per la donna, che ha riso compiaciuta accettando alla grande il pensiero. “Di che partito sei – ha aggiunto l’uomo – latte o fondente?”.

Tiberio Timperi e la sopresa a Monica Setta: il post Instagram

Monica Setta ad UnoMattina in famiglia
La conduttrice Monica Setta (screen Rai Play)

E’ stato un bel gesto quello di Tiberio Timperi nei confronti della Setta. I due, coppia esuberante della tv, spesso si lasciano andare a frecciatine e scherzi in diretta, ma sono molto affiatati e del resto si vogliono un gran bene – come spesso i due hanno dichiarato. Nella puntata di ogni di Unomattina in famiglia, è arrivato il regalo da parte del conduttore romano alla collega, un bellissimo uovo di Pasqua “da viaggio”.

Si, perché il dolce non è stato il solito uovo da aprire, bensì un uovo piatto, schiacciato. La donna, entusiasta del regalo ha anche condiviso un post su Instagram, per ringraziare Timperi e lanciare l’appuntamento ai fan della trasmissione alla puntata di domani, la puntata pasquale, che sicuramente presenterà altre sorprese. Ecco il post della Setta, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy