Barbara d’Urso, avete mai visto casa sua? Lussuosa ed elegante: è da sogno

La casa di Barbara d’Urso è super lussuosa ed elegante, a dare colore all’ambiente bellissimi mazzi di fiori, l’abitazione della conduttrice è da sogno

Barbara d'Urso sorridente
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Sono in molti a pensare che Barbara d’Urso abiti in centro a Milano. In realtà la nota ed amatissima conduttrice di Mediaset vive a Cologno Monzese, vicino agli studi televisivi. Una scelta da lei fatta per stare vicina al luogo di lavoro.

Dalle foto e dalle storie che pubblica sul suo profilo Instagram si intravedono spesso alcune parti della casa della conduttrice, questa è super lussuosa ed elegante e lo stile e quello dello shabby chic.

Il colore che predomina maggiormente è il bianco, in ogni stanza si vedono sempre meravigliosi e colorati mazzi di fiori, anche in bagno. La sua cucina è molto grande, ricca di confort ed elettrodomestici all’avanguardia. Al centro della stanza c’è una bellissima isola, si vedono anche diversi faretti che illuminano l’ambiente.

Tra eleganza e lusso, la casa di Barbara d’Urso è stupenda

Nel salotto di Barbara d’Urso predomina il colore beige, c’è poi un bellissimo ed elegante divano in pelle di colore marrone. Dalle foto si intravedono anche diversi sacchi di juta sul pavimento, dove mette tutte le affettuose lettere che i suoi tantissimi fan le inviano. Per quanto riguarda invece la camera da letto si vede un letto matrimoniale maestoso, arricchito da un elegante e morbido poggiatesta. Spesso lascia intravedere enormi e bellissimi peluche.

Molto lussuoso ed elegante anche il bagno, in molte foto si vede una stupenda parete in marmo ed una doccia da sogno. A lasciare senza fiato i suoi follower anche la palestra privata della conduttrice, da foto e video postati su Instagram si vede il pavimento in parquet, metà delle pareti è fatta di specchi. Più volte lei stessa ha fatto sapere ai fan di essere molto mattiniera, prima di recarsi negli studi si allena nella meravigliosa palestra della sua abitazione.

Impostazioni privacy