Domenica In, Al Bano e Romina ancora lontani: il no a Loredana Lecciso

Qualche settimana fa l’appello di Albano direttamente a Domenica In: la speranza di un ricongiungimento tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e Romina Power. Arriva il secco ‘no’.

Albano ospite a Domenica In
Albano Carrisi (fonte: Getty Images)

A nulla è valso l’appello di Al Bano Carrisi, lanciato qualche settimana fa a Domenica In, indirizzato alla sua ex moglie Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco sperava che ci potesse essere un ricongiungimento tra la cantante e l’attuale compagna Loredana Lecciso, e che l’ascia di guerra potesse essere sotterrata in occasione del giorno di Pasqua. Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua.

La Power e la Lecciso rimangono decisamente distanti, con le speranze di Al Bano di ritrovare tutti sulla stessa tavola che si infrangono in questo giorno di Pasqua. Oggi il cantante è nella sua tenuta pugliese assieme ai suoi famigliari, dai figli Yari e Jasmine alla compagna Loredana. Al momento, stando a quanto riportano varie voci di gossip, non ci sarebbero i presupposti per il ricongiungimento tanto sperato da Al Bano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Domenica In, lo sfogo di Katie Ricciarelli

Al Bano, l’appello in diretta per Romina e Loredana

Che non corresse buon sangue tra Romina Power e Loredana Lecciso lo si sapeva da anni. Proprio a causa di queste frizioni Al Bano, lo scorso 28 febbraio, aveva deciso di usare il megafono di Domenica In per lanciare il suo appello. Un ricongiungimento, almeno per il giorno di Pasqua, per festeggiare tutti insieme come una famiglia. “Sediamoci a tavola e facciamo pace” aveva detto il cantante, messaggio evidentemente rimasto inascoltato da entrambe le parti.

Albano e Loredana
Al Bano e Loredana Lecciso (Instagram)

Se siete in ascolto, perché non ci vediamo, per unirsi e seminare semi di pace“, aveva detto il cantante. Un appello caduto, però, nel vuoto più totale.

Impostazioni privacy