Pasqua 2021, film e programmi da guardare in televisione in famiglia

Per il secondo anno consecutivo gli italiani restano a casa a Pasqua, alcuni film e programmi da guardare con tutta la famiglia in televisione

Famiglia guarda Tv
Famiglia guarda tv (Fonte Getty Images)

È la seconda Pasqua che gli italiani trascorrono chiusi in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Nessuna scampagnata e grandi rimpatriate con amici e familiari, per non annoiarsi gli italiani potranno però guardare film e programmi in televisione in famiglia.

Rai e Mediaset hanno pensato soprattutto a film per ragazzi, tanti anche i film e i programmi con tematica pasquale. Di seguito trovate tutti i programmi e i film da guardare in famiglia a Pasqua 2021.

Domenica 4 aprile – Pasqua

Angry Birds
Angry Birds (Screenshot da Facebook)

Per i più mattinieri su Italia Uno alle 8.15 va in onda Pagemaster – L’avventura meravigliosa. Si tratta di un film d’animazione di genere fantastico-avventuroso. Su Rai Tre alle 8.25 va invece in onda Emoji: accendi le emozioni a seguire viene trasmesso Angry Birds alle 9.40.

Gli amanti degli animali possono vedere alle 14.15 su La5 Zeus – Una Pasqua da caniAltro film sugli animali anche su Canale 5 alle 21.20, si tratta di Zoo – Un amico da salvareIl protagonista del film è un bambino, questo durante i bombardamenti aerei tedeschi di Belfast nel 1941 lotterà per cercare di salvare un cucciolo di elefante.

Per gli appassionati del genere avventura su Italia Uno alle 21.20 va in onda Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Si tratta del quarto capitolo della saga che vede come protagonisti Penelope Cruz, Johnny Depp e Geoffrey Rush. Per coloro che hanno voglia di farsi un po’ di risate in famiglia va in onda su Rete 4 alle 21.30 Baciato dalla fortuna, nota commedia con Vincenzo Salemme.

Su Raimovie alle 21.10 viene trasmesso Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, subito dopo va in onda Big Daddy – Un papà troppo forte alle 22.50. Su Rai Uno alle 21.25 va invece in onda Risorto, film che racconta la storia della resurrezione di Cristo, vista dagli occhi di un credente.

Impostazioni privacy