Amici 20, non solo Rosa nel cuore di Deddy: la rivelazione dell’ex concorrente

Continua il serale di Amici 20, ma spuntano nuove rivelazioni sulla coppia formata da Deddy e Rosa Di Grazia: l’ex concorrente mette nei guai il cantante

Rosa Di Grazia eliminata da Amici 20
Rosa Di Grazia, ballerina eliminata da Amici 20 (Screenshot Instagram)

Abbiamo ancora tutti negli occhi le commoventi immagini dell’ultimo serale di Amici 20, quando nella sfida finale per la permanenza nel reality si è svolta tra Deddy e Rosa. I due oltre ad essere concorrenti del reality, sono anche innamorati. Naturalmente il fatto di essere uno contro l’altro li ha portati a spendere molte lacrime sin dalle esibizioni per convincere la giuria. Alla fine tra i due è la ballerina a lasciare il programma, con la promessa al cantante di vedersi fuori, accompagnata da molti “Ti amo”. Ma a scatenare un nuovo caos è una concorrente eliminata nel pomeridiano, che rivela di aver avuto più di un’amicizia con Deddy.

Amici 20, Arianna a sorpresa su Deddy: “La nostra non si capiva cosa fosse”

Arianna Gianfelici ad Amici 20
Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici 20 (Screenshot Instagram)

Quest’anno Amici 20 si è un po’ trasformato in ‘Uomini e Donne’, vedendo formarsi diverse coppie tra i concorrenti. Una di quelle che ci ha emozionato di più durante l’ultima puntata del serale è senza dubbio quella formata da Rosa e Deddy, con la ballerina eliminata proprio contro la sua fiamma. Dopo le lacrime e le promesse d’amore, ad entrare ‘a gamba tesa’ sulla loro relazione è l’ex concorrente del reality, Arianna Gianfelice. Infatti la cantante eliminata durante il pomeridiano ha condiviso un tweet sul proprio profilo per rispondere a tutti gli utenti che le dicevano di essere gelosa dei due. Lei scrive: “Io e Deddy avevamo un rapporto che non si capiva se era amicizia o qualcosa in più. Prima di Amici e poi nel programma siamo stati legati. Ma dopo un po’ iniziavamo a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente amici”. Chissà se queste parole infastidiranno Rosa Di Grazia o meno.

 

Impostazioni privacy