Antonella Clerici e Serena Bortone, doppia conferma in Rai: scelto il futuro

Entrambe le showgirl di casa Rai verso la riconferma per il prossimo anno. Antonella Clerici e Serena Bortone, il futuro delle conduttrici

Serena Bortone sorridente
La conduttrice Serena Bortone (Instagram)

Una conduce E’ sempre mezzogiorno, mentre l’altra è la padrona di casa di Oggi è un altro giorno. La coppia di conduttrici dei salotti tv della Rai verso una riconferma per la prossima stagione. Si, perchè con l’arrivo della primavera, il palinsesto si appresta a un cambiamento per la stagione estiva, e le conferme e gli allungamenti delle trasmissioni sono sempre il bilico. Dopo la decisione su Domenica In, con Mara Venier ancora in sella fino a giugno, adesso è il turno degli altri contenitori pomeridiani.

Lo show culinario dell’ora di pranzo della Clerici è sempre rimasto sulla cresta dell’onda per quanto riguarda gli ascolti. Uno share del 15% porterà quasi sicuramente a un rinnovo per l’edizione 21/22 – a partire da settembre. Stesso discorso per la collega Serena Bortone, che con il suo Oggi è un altro giorno ha intrattenuto nel primo pomeriggio la media di 2 milioni di telespettatori al giorni.

Antonella Clerici e Serena Bartone: stagione 21/22 assicurata

clerici sorridente
La conduttrice Antonella Clerici (Fonte YouTube)

Anche la Bartone aveva sostituito Caterina Balivo, con Vieni Da Me. Un esperimento ampiamente riuscito visti i risultati. Dall 14 alle 15.55 infatti, erano in media 2 milioni i telespettatori incollati sulla Rai. L’ultima puntata della trasmissione è fissata per il 25 giugno, prima di far spazio al palinsesto estivo, e una riconferma sembra assicurata.

Anche Antonella Clerici, fortissima della fama ottenuta negli anni d’oro della prova del cuoco, ha racimolato consensi e grandi ascolti nella stagione che si appresta a concludersi. Anche lei terminerà il suo programma il 25 giugno (e non il 28 come precedentemente ipotizzato), e anche Antonella probabilmente sarà riconfermata per la stagione 21/22.

 

 

 

 

Impostazioni privacy