Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, nuova sorpresa: grande passo in tre mesi

Novità in vista per la coppia più amata dello spettacolo? Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese vicini al grande passo in pochi mesi

Belen Rodriguez e Antonio Spinablese
Belen Rodriguez e Antonio Spinablese ( Instagram)

E’ senza ombra di dubbio la coppia più amata (e per alcuni anche la più bella) del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese hanno bruciato fino ad ora tutte le tappe, e stanno per dare il benvenuto anche alla loro figlioletta. I due, conosciutisi nella scorsa estate, hanno dimostrato nei mesi un affiatamento veramente unico, e sono pronti per mettere finalmente su famiglia.

Belen è incinta di 6 mesi, e tra poche settimane darà alla luce la piccola Luna Marie. Uno degli avvenimento più attesi del mondo del gossip, sul quale è intervenuto anche Roberto Alessi. Secondo il direttore di Novella2000, i due sarebbero pronti anche al grande passo. Matrimonio in vista prima della nascita della bambina? I rumors si fanno insistenti

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese a nozze: l’indiscrezione

Belen Spinalbese abbracciati
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese  (Instagram)

La notizia della gravidanza di Belen aveva fatto balzare sulla sedia tutto il mondo del gossip. La donna, che si è recentemente separata dallo storico fidanzato Stefano De Martino, nel 2020 ha ritrovato l’amore. Antonio è pazzo d’amore, ha lasciato il suo lavoro da hairstylist per stare ancora più vicino alla sua lei, e ha un grandissimo rapporto con Santiago. Tutte le carte in regola per far pensare di voler passare il resto della vita insieme alla modella argentina.

Secondo Roberto Alessi infatti, secondo quanto riportato da Starlet time, i due sono pronti per il matrimonio e starebbero pensando alle nozze prima della nascita della loro figlioletta. Si pensa addirittura che potrebbe essere il Sindaco Sala a celebrare le nozze. Insomma, il mondo dello spettacolo e del gossip attende alla finestra, per  quello che potrebbe essere l’evento dell’anno.

Impostazioni privacy