Gabriele Petronio ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Gabriele Petronio ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Gabriele Petronio Gf 7
L’ex gieffino Gabriele Petronio (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Gabriele Petronio? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno studente.L’ex gieffino decise di partecipare al reality per giocare e divertirsi. Durante i provini con ironia aveva fatto sapere che non si aspettava di diventare Celentano, ci aveva tenuto però a far sapere che non voleva precludersi nulla. Aveva poi aggiunto che se fosse entrato avrebbe voluto vincere.Nella casa più spiata d’Italia il suo percorso non fu breve, era riuscito a farsi notare non poco dai telespettatori. Gabriele Petronio fu però eliminato dal reality il 43esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gabriele Petronio

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia rimase per un po’ sotto i riflettori.Gabriele Petronio dopo il reality approdò a Le Iene nei panni di inviato. Dopo quella esperienza televisiva si allontanò dalla televisione e tornò alla sua ‘normale’ quotidianità.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto cosa faccia oggi, sembra che non sia nemmeno molto attivo sui social. 
Impostazioni privacy