Isola dei Famosi, Marco Maddaloni incorona il vincitore: nome inaspettato

L’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, si è espresso sul possibile vincitore. “Ha le potenzialità per arrivare in fondo”

Marco Maddaloni
Il vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni (Instagram)

E’ tornato in Honduras, nel cast dell’Isola dei Famosi dopo quasi due anni. Marco Maddaloni, vincitore della scorsa edizione del reality, ha fatto ritorno su quell’isola che quasi due anni fa lo aveva rilanciato nel mondo dello spettacolo e del web. Il seguitissimo campione di Judo, che di recente ha anche condiviso una foto della sua vittoria su Instagram, si è espresso sui concorrenti attuali in una recente intervista.

L’ex vincitore, che inizialmente avrebbe dovuto affiancare Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato, è stato sull’isola per una settimana nel ruolo di “salvavita”. Marco ha infatti aiutato Ubaldo e Fariba nella loro avventura, spiegandogli diverse tecniche di sopravvivenza e svelandogli vari trucchi. Ed è proprio su uno di questi due concorrenti, recentemente incontrati, che l’uomo si è espresso ai microfoni di Sologossip.

Marco Maddaloni a Sologossip: “Ubaldo può vincere”

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo (Instagram)

“Sono entrambe due persone ingamba”, ha dichiarato  Maddaloni. Il judoka, recentemente intervistato dal portale Sologossip, si è infatti espresso su un possibile vincitore dell’edizione numero 15. L’isola dei Famosi sta entrando nel vivo, e comincia anche a delinearsi una possibile griglia di vincitori, o di finalisti. Per Marco è Ubaldo ad avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

“Con Fariba e Ubaldo mi sono trovato bene. Fariba è una bravissima persona – continua l’ex vincitore – Ubaldo è molto colto e ha le potenzialità per vincere”. Sarà proprio lo stilista secondo il campione di Judo a strappargli lo “scettro” di vincitore dell’Isola dei Famosi. A detta di Maddaloni invece il resto del cast fatica a decollare: “Deve prendere un po’ piede. L’ultima puntata, però, è stata una delle migliori”.

Impostazioni privacy