Milly Carlucci, il VIDEO con i simpatici amici fa il giro del web: “Anche loro”

Milly Carlucci pubblica un divertente video sul suo profilo Instagram insieme a loro, ai fan fa sapere che anche loro partecipano agli auguri

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Screenshot da Instagram)

Milly Carlucci ha conquistano grande successo con Ballando con le Stelle Il Cantante Mascherato. In attesa di tornare su Rai Uno si gode un po’ di meritato riposo. Nella giornata di ieri ha postato un video sul suo profilo Instagram per augurare a tutti i suoi tantissimi e affezionati follower una buona Pasqua.

Un video divertente in cui si è mostrata insieme ai suoi due cani. Maggie era in braccio a lei, Nina era invece girata. La conduttrice ha provato a farla girare verso l’obiettivo, ma non c’è riuscita. Ridendo ha poi detto che tutte e tre volevano augurare con affetto a tutti Buona Pasqua. Ha poi aggiunto che Nina non voleva voltarsi ma anche loro partecipavano agli auguri.

Milly Carlucci augura buona Pasqua insieme alle sue cagnoline, il video piace ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Gli italiani sono stati costretti per il secondo anno consecutivo a trascorrere la Pasqua in casa, con molte restrizioni a causa dell’emergenza Coronavirus. Rispetto allo scorso anno, però, in molti hanno avuto la possibilità di festeggiare con i propri cari.

Milly Carlucci insieme alle sue dolcissime amiche a quattro zampe ci ha tenuto ad augurare una buona Pasqua a tutti coloro che la seguono e la sostengono. Un simpatico video che ha divertito molto i suoi affezionati follower.

Intanto, l’amata conduttrice si sta preparando per tornare in televisione con una nuova edizione di Ballando con le stelle. Manca ancora l’ufficialità ma sembra che il programma andrà in onda a settembre 2021. I tantissimi fan del programma non vedono l’ora di rivedere la Carlucci su Rai Uno con una nuova edizione di Ballando, anche quest’anno conquisterà sicuramente ascolti da record.

Impostazioni privacy