La Pasqua dei Vip, dai Ferragnez a Michelle Hunziker: le feste alternative

Vacanze di Pasqua alternative anche per i Vip, alle solite mete esotiche e stupende in moltissimi hanno preferito una giornata in famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ogni anno sono moltissimi i Vip che scelgono di trascorrere le vacanze di Pasqua in meravigliosi luoghi. Quella di ieri è stata però la seconda Pasqua trascorsa in zona rossa dagli italiani, meno severe sono le restrizioni rispetto allo scorso anno ma sono comunque molte le limitazioni che il governo ha imposto.

Tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno preferito trascorrere la Pasqua in famiglia o in coppia. Una deroga consente di fare viaggi all’estero, molti Vip hanno però evitato di recarsi in zone esotiche come le Maldive, Dubai e altri meravigliosi posti.

Come hanno trascorso la Pasqua 2021 i Vip

Paola Turani e Riccardo e Cecilia e Ignazio
Paola Turani e Riccardo e Cecilia e Ignazio (Collage da Instagram)

Niente vacanze da sogno per i Ferragnez a Pasqua. Chiara e Fedez, diventati da poco genitori per la seconda volta, hanno trascorso una serena giornata in famiglia ieri. Sui loro profili Instagram hanno postato diverse foto dove si sono mostrati a casa loro, circondati da amore e felicità. Con loro c’era anche la sorella della Ferragni, Valentina, che ha finalmente conosciuto la piccola Vittoria.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso il giorno di Pasqua a casa loro a Milano, in coppia. Su Instagram hanno postato una foto dove si sono mostrati con una deliziosa colomba. Anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno optato per una Pasqua in famiglia. I due si sono recati nella città dell’ex gieffino, ad Osimo, dove sicuramente Zenga ha presentato la sua famiglia alla nuova fidanzata.

Pasqua in famiglia anche per Michelle Hunziker. L’amatissima conduttrice ieri ha organizzato una divertente caccia alle uova per le sue dolcissime bambine. Su Instagram ha fatto gli auguri ai suoi tantissimi follower con uno scatto in cui si è mostrata con la piccola Sole. Ai fan ha detto che è stata lei a vincere la caccia alle uova.

Paola Turani nei giorni scorsi ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. La bellissima influencer ha trascorso la Pasqua insieme al marito Riccardo e ai loro amati amici a quattro zampe a casa loro.

Impostazioni privacy