Andrea Spadoni ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Spadoni ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Andrea Spadoni Gf 7
L’ex gieffino Andrea Spadoni (Screenshot video Instagram)
Vi ricordate di Andrea Spadoni? Divenne noto nel 2007 per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un giornalista.L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché lo affascinava ed incuriosiva. Era convinto che fosse un prodotto televisivo che si identificava con il suo modo di essere. Pensava inoltre che fosse un modo per mettersi in mostra e avere un’occasione per il futuro.Varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia l’ottavo giorno. Con il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Andrea Spadoni riuscì ad arrivare in finale, si aggiudicò però il quarto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Andrea Spadoni

Andrea Spadoni ex gieffino oggi
L’ex gieffino Andrea Spadoni (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 7 l’ex gieffino continuò a fare il giornalista. Grazie alla visibilità conquistata nella casa più spiata d’Italia restò a lungo sotto i riflettori.Negli anni ha fatto il giornalista free lance per la Rcs Mediagroup a Milano e il direttore della rivista Must Review. Andrea Spadoni è stato anche autore televisivo, opinionista, ospite e inviato di gossip per Mediaset Italia. Ha anche collaborato per circa dieci anni per la Nazione.Sono passati quattordici anni dalla sua partecipazione al reality, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook l’ex gieffino si occupa oggi di Filosofia digitale, media e comunicazione. Da qualche anno è approdato a Italia7 nei panni di giornalista e autore. Svolge anche il ruolo di opinionista di calcio e attualità. 
Impostazioni privacy