Torna ‘Game of Games’: gli ospiti della seconda puntata

Torna Games of  Games, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, con il secondo appuntamento. Ecco chi saranno gli ospiti famosi della serata.

Simona Ventura alla conduzione
Simona Ventura conduce Game of Games (screenshot RaiPlay)

Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Games of Games – Gioco Loco mercoledì 7 aprile in prima serata su Rai 2. Dopo la prima puntata del 31 marzo che ha destato sorpresa, divertimento e qualche critica, la conduttrice è pronta per il secondo appuntamento. Nella seconda serata del game show ci saranno altri personaggi famosi che si cimenteranno in qualche particolare e singolare gioco con altre persone non famose. L’obiettivo è far arrivare il concorrente non famoso al gioco finale.

Games of Games, seconda puntata: gli ospiti

Nel primo appuntamento del game show sono intervenuti sei personaggi famosi: Elettra Lamborghini, Max Giusti, Nicola Ventola, Raffaella Fico, Ignazio Moser e Massimiliano Rosolino. Per la seconda puntata, invece vedremo Sara Croce, The Show, Omar Fantini, Juliana Moreira e Amaurys Perez. Come da regolamento, i personaggi famosi dovranno affrontare le varie manche e i vari giochi con le persone non famose (le quali dovranno scegliere a chi dare la propria fiducia) per riuscire a far arrivare il NIP al gioco finale e magari fargli vincere un ricco montepremi.

Sulla scia del successo di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino, la Rai ha deciso di puntare sul nuovo format dove tutto è colorato, dinamico e divertente. Vedere persone famose alle prese con i giochi più strani e fare errori diverte molto il pubblico. Il format è stato preso dal programma statunitense ideato e condotto dalla celebre Ellen DeGeneres. La versione italiana è stata registrata a dicembre dello scorso anno. Simona Ventura è riuscita a cimentarsi con successo in una nuova esperienza e ad intrattenere il pubblico con la sua caratteristica allegria e simpatia.

Impostazioni privacy