Jonathan Kashanian svela il suo segreto: perché è sempre con sé

Jonathan Kashanian ha rivelato il suo segreto, il noto esperto di tendenza ha fatto sapere perché è sempre con sé, di cosa si tratta

Jonathan Kashanian sorriso
Jonathan Kashanian (Screenshot da Instagram)

Jonathan Kashanian è un esperto di moda e tendenze divenuto noto nel 2004 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello.

Il noto opinionista di Detto Fatto da moltissimi anni non si mostra senza cappello. Anche durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi non lasciava mai il capo scoperto, indossava infatti originali copricapi. In molti si chiedono cosa si nasconde dietro questa sua scelta.

A rivelare il suo segreto è stato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Jonathan Kashanian ha fatto sapere che dopo aver rasato i capelli a volte si sente un po’ nudo. Ha poi aggiunto che indossa sempre il cappello perché lui è continuamente alla ricerca di un’eleganza perduta. A detta sua quando la rivede in un uomo, in una donna o anche in un bambino per strada si ferma per dirglielo.

Jonathan Kashanian ha svelato perché indossa sempre il cappello

Jonathan Kashanian sorridente
Jonathan Kashanian (Screenshot da Instagram)

Jonathan Kashanian nel corso dell’intervista ha rivelato che per lui lo stile è associato all’eleganza. L’ostentazione e la volgarità a lui non piacciono affatto. A detta sua anche lui è stato stravagante quando era un adolescente, oggi però all’età di 40 anni predilige l’eleganza.

La spalla di Bianca Guaccero ha continuato dicendo che il modo di vestire deve comunicare eleganza, bellezza e positività. A tutti ha consigliato di puntare moltissimo sugli accessori, a parer suo a fare sempre la differenza sono le scarpe di qualità. Nel suo caso ad esempio a fare la differenza sono anche i suoi cappelli stravaganti ma allo stesso tempo eleganti.

Jonathan Kashanian pensa che tra moda e stile ci sia molta differenza. A parer suo la moda è una cosa scontata, legata al portafogli. Lo stile è invece legato all’identità e non è in vendita come lo è la moda.

Impostazioni privacy