L’Isola dei Famosi, salta l’appuntamento di giovedì: il programma e il motivo

Niente Isola dei Famosi giovedì 8 aprile: nel corso di questa settimana salta l’appuntamento. Il motivo è tutt’altro che scontato e reso noto dalla Blasi.

Isola Dei Famosi Salta appuntamento Giovedì
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi (Screenshot)

L’Isola dei Famosi entra sempre più nel vivo del suo gioco e dell’esperienza dei naufraghi. Un’esperienza, però, bacchettata a più riprese dalla Blasi, che nella puntata di Pasquetta, lunedì 5 aprile, si è lasciata andare in uno “sfogo” che ha preso di sorpresa tutti i naufraghi, donne e uomini compresi.

La conduttrice ha definito questa edizione la più pigra di tutte, e non di certo per il numero di telespettatori raggiunti nel corso di ogni puntata. Sono i concorrenti stessi a essere troppo rilassati e un pochettino nullafacenti. La strigliata, quindi, non poteva essere rimandata. Ora dovranno darsi da fare, molto più di prima.

Ma questo poc’anzi fatto non è stato il solo annuncio dato dalla “padrona di casa”. No. L’Isola dei Famosi si ferma giusto per una “giornata”. Niente doppio appuntamento serale per la settimana dopo Pasqua. Uno stop che è stato confermato proprio nell’ultima diretta e il motivo è tutt’altro che scontato.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, outfit mozzafiato per Ilary Blasi: costo da capogiro – FOTO

Salta l’appuntamento del giovedì: break non improvviso all’Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi Salta Appuntamento Giovedì
Daniela Martani all’Isola dei Famosi durante uno sfogo (Facebook)

Non è di fatto un break improvviso quello che giungerà giovedì 8 aprile alle 21.20. L’ottava puntata del reality show si ferma per una sola serata, per poi tornare, dalla prossima settimana, con il consueto e doppio appuntamento ravvicinato: lunedì-giovedì, come sempre d’altronde.

A spiegare il motivo è stata direttamente Ilary Blasi. La conduttrice ha dichiarato che il reality show lascerà spazio al debutto dell’edizione spagnola Supervivientes. Tutto fermo per ragioni logistiche, ma, ripetiamo, solo per questa settimana.

Intanto altre due eliminate: Elisa Isoardi, che ha deciso di rimanere sull’altra Isola, assieme a Vera Gemma e Myrea Stabile, per provare a giocarsi il tutto per tutto, e Daniela Martani, la famosa no-vax, che tanto ha fatto discutere con le sue uscite sui vaccini in tempi non sospetti. Quest’ultima ha deciso di abbandonare definitivamente il programma.

Impostazioni privacy