Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi seduce l’ospite: “Se dopo vuoi”

Va in onda a ‘Oggi è un altro giorno’ un simpatico siparietto tra Jessica Morlacchi e l’ospite del salotto di Serena Bortone: la cantante lo seduce

Il salotto di 'Oggi è un altro giorno'
Serena Bortone e gli ospiti di ‘Oggi è un altro giorno’ (Screenshot RaiPlay)

Dopo la pausa dovuta alle festività di Pasqua, che da venerdì sino ad oggi non ha permesso a ‘Oggi è un altro giorno‘ di andare in onda, oggi si torna in diretta. Come sempre alla guida del programma che sta riscuotendo molto successo, e che potrebbe portare il format al rinnovo, c’è Serena Bortone. Al suo fianco, ormai ospiti e opinionisti fissi, ci sono Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, oltre a Memo Remigi al pianoforte. Ospite speciale di oggi è l’attore Pierpaolo Spollon, sul quale Jessica mette subito gli occhi. Arriva così la proposta seducente all’attore, senza bisogno di presentazioni o convenevoli.

‘Oggi è un altro giorno’, Jessica Morlacchi punta Pierpaolo Pollon: poi Serena Bortone svela la missione

Pierpaolo Spollon a 'Oggi è un altro giorno'
Pierpaolon Spollon, attore (Screenshot RaiPlay)

Oggi è un altro giorno‘ continua ad intrattenere il pubblico Rai e a regalare momenti di grande divertimento oltre che di serietà. Oggi nel salotto di Serena Bortone l’ospite speciale è Pierpaolo Spollon, reduce da diverse fiction di successo come ‘Doc’ o ‘Che Dio ci aiuti’. Appena entrato in studio l’attore viene adocchiato da una Jessica Morlacchi scatenata che tenta di sedurlo. Con un po’ di ansia il giovane attore viene tranquillizzato dalla cantante, che alla domanda “Ci pensi te?”, risponde: “No, la nostra meravigliosa Serena Bortone ci pensa, ma se dopo vuoi girarti ogni tanto”. Poi continua chiedendogli: “Sei single?”, domanda aggirata dall’attore. Infine la conduttrice Serena Bortone rivela: “Devi sapere che ho una missione, far fidanzare Jessica entro la fine del programma. Quindi sei uno dei candidati”. Un siparietto molto simpatico, che magari poi farà trovare l’amore alla cantante.

Impostazioni privacy