Uomini e Donne, addio a Erica Vittoria Hauser: l’ex tronista morta a 44 anni

Scompare all’età di 44 anni l’ex tronista di Uomini e Donne, Erica Vittoria Hauser: aveva partecipato al trono over del programma di Maria De Filippi

Vittoria Erica Hauser in posa
Erica Vittoria Hauser, ex tronista di Uomini e Donne scomparsa (Screenshot Facebook)

Brutte notizie nel mondo dello spettacolo, ma non solo. Infatti arriva la notizia della scomparsa di Erica Vittoria Hauser, ex tronista del programma Uomini e Donne che scompare a soli 44 anni. Lei, ex modella, nel programma condotto da Maria De Filippi aveva partecipato al trono over, riuscendo anche a trovare l’amore. Infatti dal programma uscì insieme all’ex calciatore Ivano Rotoli. La loro frequentazione però dura solamente pochi mesi, per poi terminare. Lei sui social è sempre stata molto attiva, e proprio qui i suoi famigliari decidono di dare la notizia della sua prematura scomparsa. Sono ancora sconosciute le cause della morte dell’ex modella, che scuote i fan del programma che la ricordano bene.

Uomini e Donne, muore Erica Vittoria Hauser: scomparsa nel sonno

Erica Vittoria Hauser in primo piano
Erica Vittoria Hauser, ex tronista di Uomini e Donne scomparsa (Screenshot Facebook)

Una triste scomparsa per i fan di Uomini e Donne, ma non solo. Infatti all’età di 44 anni è morta Erica Vittoria Hauser. L’ex modella partecipò al programma di Maria De Filippi nel 2013 ed entrò presto nel cuore di tutti i telespettatori. Ieri è stata trovata senza vita nel suo appartamento, ma non sono ancora note le cause della morte. Infatti la Hauser è scomparsa nel sonno. Sui social, dopo l’annuncio dei famigliari, è partito il cordoglio dei suoi fan, che sotto le sue foto hanno iniziato a commentare con diversi “riposa in pace”, “eri bellissima”, e molti altri modi per renderle omaggio. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 7 aprile nella Chiesa di San Gioacchino a Roma. Un  periodo davvero nero per Uomini e Donne, che vede l’addio di un’altra delle sue protagoniste del passato.

Impostazioni privacy