Vera Gemma e Jade, la suocera è contraria? La sorella di lei svela la verità

La madre di Jade, il fidanzato di Vera Gemma, è contraria alla loro storia d’amore? Cosa ha detto la sorella della naufraga a Domenica Live

Vera Gemma e Jeda
Vera Gemma e Jeda (Screenshot video Mediasetplay)

Vera Gemma è impegnata sentimentalmente con un ragazzo molto più giovane di lei. La naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ha 50 anni, lui ne ha solamente 22.

Sono in molti a pensare che la famiglia del ragazzo non si favorevole alla loro storia d’amore, la sorella di Vera ci ha però tenuto a precisare che non è affatto così. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live nel corso dell’ultima puntata ha smentito il rumor che stanno circolando nell’ultimo periodo.

Stando a quanto detto dalla sorella di Vera Gemma, la suocera la adora. Parlando di Jeda ha fatto sapere che a lei piace molto, lo ha definito un ragazzo molto educato. Ha poi fatto sapere di averlo sentito il giorno prima, a detta sua il fidanzato della naufraga voleva smentire la notizia che sta circolando nelle ultime settimane.

La sorella di Vera Gemma fa chiarezza a Domenica Live: “La suocera fa il tifo per lei e Jeda”

sorella Vera Gemma a Domenica Live
sorella Vera Gemma a Domenica Live (Screenshot video Mediasetplay)

La sorella di Vera Gemma a Barbara d’Urso ha detto che Jeda le ha detto che non è assolutamente vero che i suoi genitori non sono d’accordo. A detta sua può confermare che la madre del ragazzo è molto felice, manda messaggi di incoraggiamento e fa il tifo per la coppia. Ci ha tenuto a precisare che non ci sono problemi tra loro e che non è vero che la trattano ‘come se fosse un orsacchiotto o un cagnolino’.

La donna ha continuato dicendo che non bisogna far caso a tutto ciò che Jeda dice in televisione. A detta sua non è abituato a stare davanti alle telecamere e non sempre riesce a trovare i termini più appropriati. Alla padrona di casa ha poi detto che lui ha voluto a tutti i costi iniziare una storia d’amore con sua sorella Vera Gemma, quindi è convinta che si amano.

Impostazioni privacy